Alba Adriatica, Carnevale estivo: accettata la proposta di Claudio Marastoni

Alba Adriatica. Lo staff che fa riferimento a Claudio Marastoni organizzerà il Carnevale estivo di Alba Adriatica.

 
La decisione è stata presa in occasione dell’ultima riunione del gruppo di maggioranza, che ha accolto la proposta del manager emiliano, che nei giorni scorsi ha protocollato una proposta molto articolata in Comune. Marastoni che, tra le altre cose, aveva organizzato lo stesso evento, in due circostanze, nel 2005 e nel 2006.

 

 
A darne notizia è il consigliere comunale Francesco D’Ambrosio (Alba Futura), che esprime soddisfazione per la sintesi, di condivisione, che è emersa in seno al gruppo Movimento per Alba, che appoggia il sindaco Tonia Piccioni.
“Il gruppo consiliare” chiosa D’Ambrosio, “dopo una libera e partecipata discussione alla presenza del Sindaco Tonia Piccioni, ha ritenuto di dover sancire con ampia condivisione il riconoscimento che la proposta presentata dalla società Marastoni, che introduce importanti novità, come una migliore visibilità e una ottima promozione turistica oltre che una considerevole riduzione dei costi.

 

 
Sentiamo il dovere di esprimere ringraziamenti per l’impegno profuso in questi anni dall’Associazione Albamici così come auspichiamo per il bene di Alba Adriatica e per il compiacimento dei nostri turisti che quel patrimonio di esperienza e di organizzazione non vada disperso ma trovi una nuova forma di collaborazione con i nuovi soggetti organizzatori”. La proposta avanzata da Marastoni prevede un contributo da parte del Comune di 15mila euro, inferiore all’erogazione garantita dall’Ente negli anni precedenti.

Impostazioni privacy