Teramo, invasione ultras in Consiglio comunale

vecchio_stadio_teramoTeramo. Nuova incursione degli ultras in Consiglio comunale a Teramo. E’ accaduto oggi pomeriggio, mentre maggioranza ed opposizione erano a lavoro per l’approvazione del regolamento necessario all’istituzione di un eventuale referendum sul destino del vecchio stadio comunale. Regolamento che, però, non è stato approvato, non avendo ricevuto il voto favorevole dei due terzi dei consiglieri, come previsto dalla legge.

Gli ultras hanno fatto irruzione per sostenere la battaglia che l’opposizione teramana ha intenzione di portare ancora avanti, nonostante il Tar abbia rigettato il ricorso con il quale la minoranza aveva puntato il dito contro l’inerzia di Maurizio Brucchi sul referendum.

La seduta si è svolta in un clima disteso, nonostante il questore Amalia Di Ruocco abbia preferito inviare comunque alcuni agenti a sorvegliare la discussione di quello che si configura come uno dei punti caldi della politica cittadina. Unico momento di tensione l’invasione degli ultras che, con cori da stadio, hanno nuovamente rivendicato la difesa del vecchio stadio, accusando allo stesso tempo gli amministratori locali di aver preso in giro i 5mila teramani che hanno messo la propria firma per esprimere la propria preferenza.

 

Impostazioni privacy