Sant’Omero, completati i lavori nella scuola materna

Sant’Omero. Conclusi, a Sant’Omero, i lavori di manutenzione straordinaria della scuola materna.

Per effettuare l’intervento, l’amministrazione ha investito circa 15mila euro, di fondi propri. Spesa che è servita per la totale sostituzione della pavimentazione.

 

 

 

 

“Si tratta di un’opera di manutenzione straordinaria per la quale abbiamo utilizzato materiale di prima scelta”, commenta l’assessore ai lavori pubblici, Adriano Di Battista, che ha aggiunto come “queste opere di manutenzione interesseranno nei prossimi giorni anche altri edifici scolastici quali quelli della scuola dell’infanzia di Garrufo e di Poggio Morello”.

 

 

Soddisfazione espressa dal Sindaco Andrea Luzii il quale ha dichiarato: “la conclusione di questi lavori ci permette di restituire alla nostra comunità un ambiente davvero confortevole dove crescere e formare i nostri ragazzi perché siamo convinti che le scuole debbano essere luoghi sicuri ed accoglienti”.

 

 

Sulla stessa lunghezza d’onda il vicesindaco Tatiana Iachini, che sottolinea “che una delle priorità è costituita dal mondo della scuola e grazie a questi interventi siamo finalmente riusciti a risolvere delle situazioni problematiche che si protraevano da anni”.

 

 

 

 

Impostazioni privacy