Tortoreto, riqualificati i campi nel bocciodromo comunale

Tortoreto. Sono stati recentemente presentati ai soci del bocciodromo di Tortoreto Lido, alla presenza del Sindaco, Alessandra Richi e del consigliere delegato allo sport, Daniele Marconi, i nuovi manti dei quattro campi da bocce al coperto, un intervento atteso da molto tempo nel bocciodromo del Lido, dove per anni si sono disputate importanti gare nazionali e regionali.

 

 

 

 
Dopo il primo anno di lavoro, l’amministrazione Richi restituisce all’associazione sportiva e ai suoi numerosi soci, un impianto su cui non solo si potrà giocare a bocce, ma che potrà sicuramente continuare ad essere un importante punto di aggregazione sociale e ricreativa.
Sono inoltre previsti successivi interventi migliorativi, per soddisfare la crescente richiesta degli iscritti per poter usufruire sempre meglio di un luogo dove ritrovarsi e trascorrere del tempo in maniera serena. Si tratta di una struttura che ha raggiunto una buona qualità e che viene affidata ai suoi stessi fruitori perché diventi sempre più un punto di riferimento per tutta la popolazione residente e per i turisti.

 

 

 
Un discorso analogo è stato fatto fino ad ora per tutti gli altri impianti sportivi del territorio, si evidenzia che nel piano triennale delle opere pubbliche grande risalto viene dato proprio alle strutture sportive, pensate come spazi importanti per l’aggregazione sociale e giovanile.

Impostazioni privacy