Teramo, gli Antifà “spiegano” il Jobs Act

Teramo. E’ in programma domani pomeriggio un incontro organizzato da Azione Antifascista Teramo per meglio spiegare la riforma del Jobs Act.

“Per capirlo meglio e comprendere in quale direzione vada il PD con i suoi Giovani lacchè lanciamo questa iniziativa – spiegano il leader Davide Rosci – Contro l’unità nazionale dei democristiani al governo noi rilanciamo l’unità dei lavoratori sfruttati, oggi più che mai è necessario serrare le fila e generare solidarietà se si vuole arginare la deriva reazionaria e conservatrice dei governi succubi della politica liberista dell’Unione Europea. Un incontro per creare dibattito e costruire dal basso una resistenza teramana alle politiche lavorative vergognose che questo governo porta avanti”.

L’appuntamento è per le ore 16 al circolo “Tana libera tutti” di via Nazario Sauro. Interverranno: Francesca Borsa, Avvocato Diritto del Lavoro; Maurizio Donato, Professore Università degli Studi di Teramo; Confederazione COBAS Teramo; Giampiero Dozzi, FIOM Teramo; Azione Antifascista Teramo.

Impostazioni privacy