6.5 C
Abruzzo
venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNotizie TeramoCultura & Spettacolo TeramoTortoreto, il centro storico si trasforma nel "Borgo incantato"

Tortoreto, il centro storico si trasforma nel “Borgo incantato”

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 6 Luglio 2022 @ 19:24

Tortoreto. Tutto pronto per la seconda edizione del “Borgo incantato”, l’appuntamento tutto dedicato ai più piccoli in programma nel centro storico di Tortoreto.

 

Quello che a tutti gli effetti lo spin off della “Notte rosa dei bambini”, è in programma sabato 9 giugno e torna dopo lo stop legato alla pandemia.

Il Borgo Incantato è realizzato dall’amministrazione comunale di Tortoreto, guidata dal sindaco Domenico Piccioni, e sulla proposta dell’assessore al turismo Giorgio Ripani.
La direzione artistica è sempre a cura Federico Branella che presenta un programma molto ricco, vario e adatto a tutti i bambini. Lo spettacolo di punta è rappresentato dalla Grandi Illusioni e Magie del Mago Ivan, ma nel Borgo Incanto troverete Trampolieri, Mangiafuoco, Bolle di Sapone, Spettacoli Circensi, Giocoleria, Tessuti Aerei, Piccolo Coro Amadeus, il Ritmica Aurea. Gran Finale con la Baby Dance.

L’accoglienza per i primi ospiti ci sarà dalle 18.30, poi gli spettacoli prenderanno il via alle ore 21.

Inoltre non mancheranno le mascotte Tigro, Winnie The Pooh, Bing e un Puffo in giro per il borgo, per permettere ai più piccoli di scattarsi delle foto con loro. Incantevole infine sarà la scenografia del borgo che ripresenta il Balloon Art Park con le sculture di palloncini realizzate da Il Mondo Della Festa.

Quest’anno è stato predisposto anche il servizio di bus navetta per il trasporto di persone che collega il lungomare Sirena di Tortoreto con il centro storico. La navetta partirà dal Monumento al pescatore, per poi toccare rotonda Carducci, sempre sul lungomare, fino a Tortoreto Paese.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'