-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Montorio, Natale di solidarietà per i bambini dell’ospedale di Teramo

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 6 Dicembre 2019 @ 18:52

Parte stasera il calendario del Festival di Natale 2019 di Montorio al Vomano.

Un mese di eventi e spettacoli per grandi e piccoli lunghe le vie del centro storico e nei luoghi simbolo della cittadina alle porte del parco.
Stasera alle 21 si aprirà il sipario con il coro “Santa Cecilia” di Teramo nella Chiesa di San Rocco mentre tra domani e domenica saranno quattro gli appuntamenti: sabato alle 10 presso la scuola dell’infanzia giochi e tombolata per i più piccoli mentre alle 21 il grande evento “Magnificat” con l’Orchestra del conservatorio di Pescara che si esibirà sempre nella Chiesa principale.
Nel pomeriggio di domenica alle 17, presso il cineteatro Tonino Valerii, l’evento per ragazzi “Storie nell’armadio” della compagnia Lagru’ Ragazzi.

Domani al via il Grande Torneo di Stu’, il famoso gioco natalizio montoriese giunto alla sua dodicesima edizione.

L’assessore alla Cultura e agli Eventi Lorenzo Valleriani è soddisfatto per il risultato raggiunto, sottolineando l’importanza dell’iniziativa benefica a favore del reparto pediatrico dell’ospedale di Teramo. Al reparto, infatti, verranno donati gli introiti degli spettacoli riservati ai più piccoli grazie ad un ticket con il prezzo simbolico pari ad un euro.

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate