-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Giulianova, torna la festa in onore di Maria Santissima dell’Annunziata. Sagra della Vongola: serve il green pass NOSTRO SERVIZIO

Ultimo Aggiornamento: sabato, 28 Agosto 2021 @ 12:12

Cancellata lo scorso anno causa pandemia, torna la Sagra della Vongola in occasione dei festeggiamenti in onore di Maria Santissima dell’Annunziata, nell’omonimo quartiere di Giulianova.

Giunto alla XXV edizione, l’evento, in programma dal primo al 5 settembre, ha uno scopo sociale molto importante: raccogliere fondi da destinare alle iniziative a sostegno della parrocchia e delle famiglie più bisognose del quartiere. Bruno Franchi fa parte del comitato organizzatore e ha spiegato che nel rispetto delle norme anticovid, si potrà accedere negli stand solo se muniti di green pass.

L’amministrazione comunale ha espresso parere favorevole all’organizzazione della sagra e il comitato, che ha ringraziato l’Ente, ha messo a disposizione anche un numero di telefono (3715848740) per qualsiasi informazione e per eventuali prenotazioni.

Ogni sera, condizioni meteo permettendo, potranno essere preparati da 470 a 800 pasti. Le vongole sono quelle pescate dalle vongolare del Cogevo di Giulianova. Nel frattempo sono già iniziati i riti religiosi con tutta una serie di iniziative collaterali e il quartiere è tornato a rianimarsi.

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate