mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeNotizie TeramoCultura & Spettacolo TeramoFesta di compleanno di Alba Adriatica: il lungomare "balla" con la musica...

Festa di compleanno di Alba Adriatica: il lungomare “balla” con la musica anni ’80

Alba Adriatica. Ha aperto la serata il sindaco Antonietta Casciotti recitando una bellissima e romantica poesia scritta dal Fratello, sulla città di Alba Adriatica, in occasione del 66° compleanno del Comune nato il 14 luglio del 1956.

 

Musica sotto le Stelle – Buon Compleanno Alba Adriatica è stato organizzato dall’ associazione culturale Apat con direzione artistica di Claudio Marastoni.

Conduttore della serata il noto attore di fiction e presentatore di Linea Verde – Rai Uno Beppe Convertini. Sul palco ha aperto e subito scaldato gli animi Serena De Bari da Amici 2017, che con il Suo corpo di ballo ha fatto rivivere il mito di Raffaella Carrà con un medley a lei dedicato.

E’ salita sul palco poi Jo Squillo con le Sue inseparabili ballerine che per 20 minuti ha regalato al pubblico i suoi pezzi più famosi. Alberto Camerini con i mitici Rock’n’roll robot e Tanz Bambolina, seguito poi da Viola Valentino alla quale è stato richiesto il “bis” di Comprami, delirio anche per il mitico Ivan Cattaneo che ha emozionato con Bang Bang, Bambolina, Geghege, seguito dalla applauditissima Fiordaliso, ma il pubblico ha avuto il massimo delirio con l’uscita dell’attesissimo Sandy Marton che dopo quattro pezzi mitici ha concluso la serata con il “bis” della mitica People from Ibiza.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES