- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
martedì, Luglio 5, 2022
HomeNotizie TeramoCultura & Spettacolo TeramoAtri, definito il programma di Periferie Sonore

Atri, definito il programma di Periferie Sonore

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 6 Giugno 2022 @ 14:50

Atri. Definito il programma della rassegna musicale “Periferie Sonore” in programma dal 18 al 21 agosto prossimi ad Atri.

I direttori artistici e il direttivo di Sinergie moderne è estremamente felice di aversi assicurato le prestazioni di grandi musicisti e band di rilievo.

La prima sera la Soul MUSIC tutta al femminile con la partecipazione della prorompente Martina Jozwiak e della immensa Noreda Graves con la sua band mentre il 19 dopo l’esibizione dei Mobili Trignani, duo eclettico e di grande qualità, seguirà il concerto dello storico gruppo italiano THE Gang, un tassello importante che darà un impronta indelebile a questo festival. Il 20 agosto si aprirà con un cantautore fantastico Domenico Imperato da tutti voluto a questa prima edizione.

Concluderanno la serata i Lou Tapage un gruppo piemontese dalla musica travolgente e intensa sarà impossibile non rimanere folgorati dal loro sound. Ultima serata invece dedicata alla romana Francesca De Fazi con il suo accattivante blues e a seguire una jam sassion conclusiva in chiave country con la partecipazione di tantissimi ospiti a sorpresa,una solo certezza i CHEAP Tequila con il grande Ivano Andreozzi.

 

“Stiamo cercando in tutti i modi di regalare qualcosa di unico ed emozionante”, spiega Claudio Petraccia, “un progetto partito dal basso dalla volontà del sottoscritto di Valentino Cambiotti e di Giuseppe Matricciani ,supportati spontaneamente dalle tante attività che hanno aderito e dal costante impegno da parte dell’assessore Mimma Centorame che da subito ha sposato la nostra causa. Ci auguriamo di crescere nel tempo affinché periferie sonore possa essere ogni anno un momento di grande musica irrinunciabile”.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'