sabato, Gennaio 28, 2023
HomeNotizie TeramoCultura & Spettacolo TeramoA Teramo iniziativa di beneficenza nel nome di Ivan Graziani

A Teramo iniziativa di beneficenza nel nome di Ivan Graziani

Giovedì prossimo, 20 ottobre, presso la libreria Tempo Libero di Corso San Giorgio a Teramo, si svolgerà una iniziativa di solidarietà organizzata dal CSV (Centro Servizi per il Volontariato), in collaborazione con il Comune di Teramo.

Dalle ore 18 il sindaco Gianguido D’Alberto, l’assessore Antonio Filipponi e Anna Bischi (moglie del compianto cantautore Ivan Graziani) presenzieranno a “Pigro forever”, attività di beneficienza che si inserisce nel progetto Fan Forever Card promosso dalla omonima associazione nazionale; essa consiste nel proporre la vendita di immagini su figurine di grandi nomi della musica, del cinema e dello spettacolo, impersonati come calciatori della propria squadra del cuore o della propria città. Nel caso di Teramo il “testimonial” è il cantautore Ivan Graziani, che appare con la maglia classica del Teramo Calcio, celebrato a 25 anni dalla scomparsa.

Il ricavato della vendita dalle figurine, su espressa indicazione della famiglia dell’artista, sarà devoluto all’Anffas di Teramo.

Le cartoline e le figurine solidali, realizzate in edizione limitata, disponibili con offerta libera a partire da 5 euro, sono numerate da 1 a 300; il numero, che si riceve è casuale.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES