Carnevale di Roseto, migliaia di persone alla sfilata dei carri

Roseto. Si è svolta nel pomeriggio di ieri la 2ª edizione del Carnevale “Città delle Rose”, lungo il territorio rosetano. Una grande festa scaldata da un sole primaverile, con protagonisti i bambini e le famiglie.

Hanno partecipato migliaia di persone all’evento organizzato dall’amministrazione rosetana con il sostegno di tante associazioni, gruppi e scuole del territorio e on il coinvolgimento nella kermesse di due comuni limitrofi come Notaresco e Morro d’Oro che hanno partecipato all’evento rosetano portando i loro carri e le loro associazioni.

“Voglio ringraziare quanti, con grande passione ed in maniera del tutto gratuita, hanno dato il loro apporto alla realizzazione di questo evento ed i miei colleghi sindaci Diego Di Bonaventura, di Notaresco, e Mario De Sanctis, di Morro d’Oro – sottolinea il sindaco di Roseto, Enio Pavone – Uno degli obiettivi che questa amministrazione si è prefissa è quello di far rinascere il Carnevale a Roseto, riportando la sfilata dei carri sul lungomare malgrado le grandi difficoltà che ci sono, soprattutto a livello organizzativo e finanziario”.

Anche l’assessore alla cultura ed al turismo, Maristella Urbini conferma: “sono particolarmente soddisfatta perché quest’anno siamo riusciti a coinvolgere tante associazioni, scuole e gruppi, che voglio ringraziare per il loro impegno, e due comuni come Notaresco e Morro d’Oro, che hanno partecipato al nostro evento”.

Impostazioni privacy