Ancarano, musica e sport per gli ultimi eventi di Natale

Musica, sport e solidarietà per gli ultimi due appuntamenti del calendario degli eventi di Natale ad Ancarano.

 

Oggi, venerdì 5 gennaio, dalle ore 20:30 all’Auditorium Comunale, è in programma il tradizionale concerto di Santa Cecilia e di buon inizio anno organizzato dal Complesso Bandistico Città di Ancarano, coordinato dal Presidente Evaristo Alessandrini. Il concerto che vedrà l’esecuzione di vari brani ed opere sinfoniche, rappresenta oramai una serata fondamentale nella programmazione delle manifestazioni, in considerazione dell’elevata caratteristica artistica e di valenza musicale, raggiunte dalla Banda locale.

 

Il weekend si chiude con la manifestazione sportiva “Prima giornata del Cuore” , organizzata dall’Asd Real Ancaria, in memoria di Riccardo Olivieri scomparso nel 2016 a seguito di una grave malattia, Riccardo Olivieri. L’evento si terrà domenica 7 gennaio al Palazzetto dello Sport di Ancarano all’interno degli Impianti sportivi di Via Fonte Monsignore.

 

Questo il programma: ore 15.30 – Triangolare categoria PULCINI ASD Piccoli Diabolici – ASD Nuova Santegidiese 1948 –Asd Calcio Lama. Ore 17.00 – Triangolare Calcio a 5 Real Ancaria C5 -Real Ancaria C5 “Old Stars” – Asd Cittá di Teramo. All’interno. ricca merenda per tutti i bambini e non.

 

“Lo scopo della manifestazione, è altresì quello di promuovere la cultura della donazione”, sottolinea il sindaco Angelo Panichi. “I triangolari saranno accompagnati dalle attività? di promozione delle associazioni attive nella diffusione dei valori della donazione quali AIDO, ADMO, ANED ed AVIS che si ringraziano fin da ora per la sensibilità dimostrata in occasione di questo particolare momento commemorativo e verso tutta la comunità di Ancarano”.

 

 

Impostazioni privacy