Alba Adriatica, “Il re dei re”: il brano di Natale del Piccolo Coro Amadeus VIDEO

In rete da pochi giorni, ma già capace di totalizzare migliaia di visualizzazioni. E’ il nuovo video di Natale dei bambini del Piccolo Coro Amadeus ” Il re dei re” prodotto dall’omonima associazione e da EuroTeam e scritto da Franco Migliacci.

 

La realizzazione del video fa parte di un programma artistico del coro che prevede altre analoghe produzioni che saranno girate sul territorio di Alba Adriatica. La location per il video di Natale è stata la Chiesa S.Eufemia ma da gennaio in poi saranno scelte location albensi assai particolari e caratteristiche, ma la novità è che nell’Accademia dello Spettacolo, sede del coro, è quasi pronto un piccolo e grazioso studio televisivo per le riprese interne.

 

Tornando al video è doveroso rimarcare che il brano inedito e prodotto dal Piccolo Coro Amadeus è stato scritto dallo stesso autore di “Volare” di Modugno, ossia il Maestro Franco Migliacci. Per quanto riguarda il video è in realtà un prodotto discografico del Piccolo Coro Amadeus del 1995 che ebbe tanto successo tanto è vero che il coro fu ospite più volte in Rai per promuovere il disco.

 

Oggi il Piccolo Coro Amadeus ha pensato di iniziare un progetto Video sopra descritto reinterpretando proprio un suo proprio brano che ebbe tanto successo negli anni passati. Inoltre coloro che desiderano ascoltare il “live” del Re dei Re sono invitati ai concerti del 22 e 29 dicembre alle ore 21.00 nelle rispettive parrocchie di Santa Maria a Villa Fiore e di S.Eufemia di Alba Adriatica.

Impostazioni privacy