Al via Pinetnie Moderne Music Festival

savethedate_pinetnie_esec Manca solo qualche giorno per assistere all’evento musicale più atteso dell’Estate Pinetese: i quattro giorni di Pinetnie Moderne Music Festival.

Il programma degli artisti che si esibiranno nell’incantevole Parco della Pace di Pineto (Te), per questa sesta edizione, promette uno spettacolo di grande spessore ed è prevista una grande affluenza di pubblico da tutta la Regione.

Il 10/08 aprirà la manifestazione la band pescarese dei MagaDog che si ispira alle radici più profonde della musica reggae con testi e musiche di lotta e fede, assolutamente da non perdere!

I’ 11/08 serata movimentata: ritroveremo sul palco i Terranima che ci faranno ballare con le sonorità tipiche della musica popolare pugliese al ritmo di Taranta.

Il 12/08, dopo averli visti sugli schermi di Rai3 all’interno della trasmissione “Volo in diretta”, si esibirà la band Alternative Pop Rock … A toys orchestra.

Lunedi 13/08 chiusura con il botto!! Pinetnie Moderne Music Festival avrà come ospite sul palco lo storico gruppo rock folk fiorentino Bandabardò… e allora prepariamoci a una serata allegra e spumeggiante!

Gli spettacoli, rigorosamente a ingresso gratuito, inizieranno alle 21:30 ma i ragazzi dell’Associazione Risvegli Sonori vi aspetteranno già dalle 20:00 con i migliori prodotti gastronomici e una fresca birra per mitigare le calorie di questa torbida estate.

Impostazioni privacy