Giulianova, manifestazioni e contributi: le richieste entro il 31 ottobre

comune-di-giulianovaGiulianova. Sovvenzioni, contributi, sussidi e ausili finanziari per eventi e manifestazioni culturali, artistiche e sportive per il 2012. La Giunta interviene sulla materia, disciplinata da un regolamento del 2006, predisponendo due modelli per i proponenti: il primo relativo all’istanza, l’altro al rendiconto sulle spese e le entrate del progetto.

La scadenza per i progetti da realizzare entro il primo semestre del 2012 è fissata al 31 ottobre, mentre per quelli del secondo semestre dovranno pervenire entro il 31 marzo 2012.

“La modulistica” spiega l’assessore alle Manifestazioni Nadia Ranalli “è scaricabile da sito internet del Comune ed è un passo in avanti per migliorare il rapporto collaborativo tra Ente ed associazioni e soggetti proponenti, ma è anche un tassello aggiuntivo alla trasparenza e ad un’azione amministrativa basata sulla valutazione della qualità delle proposte. Insomma, è giusto che i cittadini sappiano perché e come verranno finanziate le manifestazioni, siano esse sportive, culturali o artistiche”.

Impostazioni privacy