Teramo, la satira approda in Tv: La Malaeducacion torna a settembre

melozzi_malaeducacionTeramo. “Si chiude una porta, si apre un portone”. Così Enrico Melozzi, compositore teramano, alla ribalta negli ultimi giorni per l’ultima, contestata da alcuni e osannata da altri, trilogia di puntate della trasmissione satirica La Malaeducacion, andata in onda su RadioLady in diretta dalla Villa Suite, annuncia le novità in programma per il prossimo autunno.

La Malaeducacion approda, da metà settembre, sugli schermi televisivi di una emittente locale (ancora top secret) e Melozzi assicura: “ci sarà da divertirsi”.

La trasmissione, infatti, ha chiuso il ciclo di collaborazione con l’emittente radiofonica, dopo un anno e mezzo e una quindicina di puntate andate in onda. Punti di vista e modi di vedere la satira che, ad un certo punto, non hanno più trovato una convergenza e da qui le strade si sono, per forza di cose, separate.

Melozzi, tuttavia, tiene a precisare che già dal 19 agosto si era deciso di non andare più in onda in radio e aggiunge: “La Malaeducacion ha dimostrato, in tre puntate dal vivo messe in scena alla Villa Comunale, di essere seguitissima, o forse, la più seguita trasmissione culturale d’Abruzzo. Ovviamente il tentativo di mettere il bavaglio è sempre dietro l’angolo, ma per fortuna una nuova emittente ha deciso di ospitare il nostro programma. Così la cittadinanza potrà sempre essere aggiornata sulla situazione culturale della nostra città e, attraverso la satira, si avvicinerà sempre di più al mondo delle arti”.

Impostazioni privacy