Nereto, 10 artisti in concerto: successo per l’evento benefico FOTO

Grande affluenza sabato 17 dicembre, nella Chiesa di Maria SS. del Suffragio a Nereto, in occasione del concerto di beneficenza organizzato per raccogliere fondi a favore delle popolazioni colpite dal sisma del centro Italia dal Lions Club Val Vibrata, presieduto da Tiziano Capece, con la partecipazione della Pro Loco di Nereto, del suo presidente Pasquale Galiè e con il patrocinio del Comune ospitante, nella persona del sindaco Giuliano Di Flavio.

 

“10 ARTISTI IN CONCERTO”,  questo è il titolo della manifestazione, nata da un idea del Lions Club Val Vibrata resa possibile grazie alla partecipazione di artisti d’eccezione provenienti da vari comuni della Val Vibrata come Simona Iachini, Soprano, Giordano Franceschini, pianoforte, – Gianluca Ricci, Chitarra, – Massimo Fava, Violino – Michela Ricchioni, cantante e con la partecipazione straordinaria di Olimpia Greco e Riccardo Sanna alla fisarmonica, entrambi originari di Amatrice.

 

Hanno contribuito alla riuscita della manifestazione anche i ragazzi del Coro Arcobaleno di Tortoreto diretti dal maestro Franca Ciutti e del coro Music Play di Alba Adriatica diretti dal Maestro Ferdinando Bacà esibendosi con brani natalizi.

 

Impostazioni privacy