Roseto, in 1200 per il walking

foto1_walking_roseto_2011 Roseto. Si è svolta domenica mattina al lungomare Celommi di Roseto degli Abruzzi l’edizione 2011 di “Famiglia in festa…con il walking”. La manifestazione ha riscontrato un notevole successo tra gli alunni del primo e secondo circolo delle scuole primarie di Roseto e le rispettive famiglie, infatti hanno partecipato in 1207 tra bambini e familiari.

L’evento sportivo, non agonistico, è stato organizzato dalla società campione d’ Italia 2010 di atletica leggera, la Bruni Pubblicità Atletica Vomano di Morro D’Oro, in collaborazione con il primo e con il secondo circolo didattico di Roseto, il comune di Roseto, il comitato provinciale Unicef, il main sponsor della società abruzzese, il gruppo Bruni Pubblicità, lo sponsor tecnico Elleffe Sportwear, il gruppo alimentare San Carlo. Preziosa la collaborazione della Croce Rossa e della Protezione Civile di Roseto.
“La manifestazione ha avuto successo grazie soprattutto alla collaborazione dei dirigenti scolastici, dei docenti, dei rappresentanti di classe e naturalmente dei genitori che hanno dimostrato di aver ben compreso le finalità nobili dell’iniziativa.” Questo è stato il commento del responsabile organizzativo, Gabriele Di Giuseppe che ha aggiunto: “Dopo la manifestazione le famiglie si sono intrattenute nella pineta antistante la stazione per il ristoro e con il gruppo folkloristico di Montefino La compagnia allegra. Credo che tutti noi che abbiamo organizzato questa manifestazione possiamo ritenerci soddisfatti per aver centrato i nostri obiettivi”.

Impostazioni privacy