Campli, tutto lo sport nell’album Tuttocampioni 2010-2011

campli_comuneCampli. Lo sport camplese raccontato attraverso un album di figurine. E’ questa l’iniziativa promossa dall’assessore allo sport Marino Fiorà assieme all’associazione culturale Soqquadro che ha realizzato per Campli l’album “Tutticampioni 2010-2011”.

L’album contiene le foto adesive delle società sportive del territorio (basket, calcio, pallavolo, bocce, ciclismo,kick boxing, etc) insieme ad una breve storia delle società ed i loro componenti. L’iniziativa è stata patrocinata gratuitamente dal Comune ed ha riscosso una grande partecipazione degli sportivi specie tra i più piccoli. Le figurine che ritraggono gli atleti locali possono essere acquistate nelle edicole del Comune di Campli.

“L’idea dell’album – ha dichiarato Fiorà – si è rivelata un’opportunità che ha permesso all’amministrazione comunale di conoscere meglio il nutrito mondo dell’associazionismo sportivo camplese composto di numerose discipline ed anche di alcune punte di eccellenza. Siamo inoltre riconoscenti a tutti coloro che con grande passione e dedizione collaborano in questo mondo permettendo a numerosi ragazzi di crescere in maniera sana e lontani dai pericoli della strada”.
L’amministrazione comunale è orgogliosa dello sport camplese e si augura che possa crescere e portare sempre più in alto il nome della città di Campli.

Impostazioni privacy