Arriva a Teramo Menopause, The Musical

teramo_menopauseTeramo. A dar loro il benvenuto a Teramo è stata una pattuglia dei Vigili Urbani, che le ha sorprese mentre, a bordo del loro furgoncino, percorrevano la corsia preferenziale  di Circonvallazione Ragusa. Nessuna scusa, blocchetto alla mano, scatta la multa. Con tante scuse del Sindaco Brucchi.

Emanuela Aureli, Fioretta Mari, Marina Fiordaliso e Manuela Metri hanno presentato questa mattina, nella Sala Consigliare del Comune, la versione italiana dello spettacolo Menopause The Musical, che sbarcherà al Teatro Comunale di Teramo il 21 febbraio prossimo, nell’ambito della Stagione di Prosa della Società Primo Riccitelli.

Uno spettacolo da non perdere, “che fa ridere gli uomini più delle donne”, come ha scritto il New York Times. Un grande successo che nasce negli Stati Uniti, debutta per la prima volta al Teatro Vittoria di Roma nel 2006 e oggi arriva anche a Teramo. Una vera e propria celebrazione delle donne che si ritrovano faccia a faccia con la menopausa e tutto ciò che ne consegue. Un tema affrontato con entusiasmo, allegria, fuori dagli schemi e dai luoghi comuni.

Insomma, “abbiamo voluto usare lo spettacolo teatrale per affrontare in maniera divertente un argomento da sempre considerato tabu” spiega la regista Manuela Metri.

Impostazioni privacy