Giulianova, bus navetta gratuito per i turisti FOTO

Giulianova. E’ stato presentato questa sera, nei parcheggi dei campeggi in via Padova, il servizio di bus navetta gratuito per i turisti delle strutture convenzionate che hanno aderito al progetto.

Il servizio ‘Navetta City Centre’ sarà no stop dalle otto di mattina a mezzanotte e un quarto, dal lunedì alla domenica, con la possibilità di arrivare di mercoledì fino al paese per partecipare ad Attenti al Luppolo, la rassegna di birre artigianali e street food.13664669_10210279894862108_1715511119_n

Al momento sono 12 le strutture che hanno aderito, 7 hotel (Promenade, Baltic, Avila, Zenit, Atlantic, Smeraldo e Clipper) e 5 campeggi (Carouan, Adriatico, Don Antonio, Holiday e Golden Beach).

Alla presentazione hanno partecipato Marco Di Carlo (Consulta Turismo Comune di Giulianova), Giammarco Giovannelli (presidente Dmc Hadriatica) , Claudio Ucci (direttore tecnico Dmc Hadriatica) e diversi rappresentanti delle strutture convenzionate.

Il servizio, già attivo per le strade giuliesi da lunedì scorso, è sponsorizzato da VIVILABRUZZO, Narramondo, Dmc Hadriatica, Istituto Turistico Alberghiero ‘Crocetti’.

 

Impostazioni privacy