Strada Facendo: tappa zero degli artisti di strada a Torano Nuovo

Torano Nuovo. Arriva in Val Vibrata “Strada Facendo”. L’atteso Festival internazionale degli artisti e musicisti di strada toccherà due paesi simbolo del territorio vibratiano.

 

Il 15 luglio Torano Nuovo, il paese del gusto e dell’eccellenza dei prodotti collinari, farà da apripista alla kermesse, Patrocinata dal Comune di Torano ed organizzata dalla Proloco di Torano.

 

Gli artisti di Strada Facendo in anteprima sul Festival, stazioneranno per tutta la sera nelle vie del borgo: una sorta di allegra “Tappa Zero” ove davanti al pubblico e ai passanti verranno provati e messi a punto dal vivo tutti gli spettacoli in calendario. Il 16 e 17 Luglio sarà invece Alba Adriatica, la Regina del mare, ad inaugurare il Festival vero e proprio. Per la gioia dei turisti e di tutti i bambini a Viale della Vittoria e sul Lungomare Nord dal tramonto in poi, un’invasione di maghi, clown, funamboli, equilibristi, musicisti, giocolieri, fachiri, marionettisti, ballerini, teatranti, truccabimbi, comici, mimi e bravissime pattinatrici incornicerà lo stupore di due serate indimenticabili.

 

 

La manifestazione albense è stata patrocinata dal comune di Alba Adriatica, assessorato al turismo, ed organizzata dall’associazione culturale Apat con la direzione artistica concessa alla Claudio Marastoni communication, azienda di servizi nota per l’esperienza sul organizzazione di grandi eventi, soprattutto nella promozione turistica.

Impostazioni privacy