Teramo, torna in Piazza Martiri l’appuntamento con Aperistreet

Ad un anno dalla prima edizione della manifestazione Aperistreet, torna in Piazza Martiri sabato prossimo l’appuntamento con la musica e il divertimento per tutta la famiglia.

L’iniziativa, promossa dalla Franceschiello Eventi & Des Artistes con il patrocinio del Comune di Teramo, sarà la prima data della nuova stagione che porterà la manifestazione in tour nelle più belle piazze di Abruzzo e Marche.

Il format è sempre lo stesso, con l’aperitivo servito al tavolo a partire dalle 20.30, per poi proseguire con altri punti di ristorazione dislocati in vari stand nella piazza. Il tutto condito da tanta musica con Andrea C.& Fabrizio Neri Dj in consolle e l’animazione di Nico Battistelli e Alessia Ferretti.

“Vogliamo sottolineare che questo evento” ha detto l’assessore al commercio del Comune di Teramo, Marco Tancredi, durante la presentazione, “che riesce a calamitare un pubblico trasversale, con giovani e famiglie, non ha alcun costo per l’amministrazione in quanto è completamente finanziato da sponsor e privati”.

E la riapertura del primo tratto di Corso San Giorgio appena liberato dal cantiere, insieme alle 1200 prenotazioni già arrivate all’organizzazione, di sicuro lasciano ben sperare.

Impostazioni privacy