Teramo, nasce il club Aci Storico per gli appassionati di auto d’epoca

Creare nell’ambito della famiglia Aci, seppure attraverso un’associazione autonoma ma strettamente collegata all’ente, un nuovo punto di riferimento per appassionati e collezionisti di auto storiche.

Nasce con questo spirito il club Aci Storico che vuole essere una casa comune in cui i soci, che condividono l’amore per l’auto d’epoca come valore d’arte, tecnologia, design, ingegno e creatività di cui in Italia sono state scritte pagine epiche ed indimenticabili, possano condividere passioni, iniziative e, se necessario, battaglie per la difesa degli interessi dei veri appassionati e per la salvaguardia della storia dell’auto.

Coerentemente con la propria missione statutaria ed istituzionale, l’Aci Teramo ha intrapreso con decisione la strada dell’impegno a favore della salvaguardia del patrimonio storico automobilistico e dei veri collezionisti di auto d’epoca. In questa ottica lAutomobile Club Teramo si è impegnato a sostenere sotto il profilo tecnico, organizzativo ed economico diverse manifestazioni tra le quali Sulle Strade del Circuito del Castello”, Trofeo Aci Storico Città di Teramo, in programma per il 18 giugno prossimo.

 

Impostazioni privacy