Castilenti, inaugurazione della nuova sede di Legambiente Valfino

Ci saranno anche il consigliere regionale Luciano Montecelli, il sottosegretrario dalla Regione Abruzzo Mario Mazzocca, e il presidente della Legambiente Abruzzo, Giuseppe Di Marco, oltre ai sindaci del territorio, alla cerimonia di inaugurazione della sede dell’associazione Legambiente Valfino, in programma sabato alle 15 nel Palazzo De Sterlich di Castilenti.

Il locale è stato concesso all’associazione presieduta da Emiliano Di Rocco, dall’amministrazione comunale che ha deciso di dare in gestione gli ambienti dello storico palazzo alle realtà associative che operano nel comune e nella vallata del Fino. Legambiente inaugura così i suoi spazi con una festa del tesseramento in programma dalle 15 quando sarà aperto il mercatino di prodotti riciclati dai volontari dell’associazione. Parallelamente a questo ci sarà un mercatino dell’usato e una mostra degli artisti Fred Nardecchia e Mara Carusi allestita al primo piano nei locali dell’associazione Fabula, che sta realizzando una biblioteca.

Alle 17, invece, saranno ripercorsi con un breve video i due anni dell’associazione e saranno presentate le iniziative per il 2016.

Impostazioni privacy