Mosciano tra ecologia e sport: al via la seconda edizione Ecosportiva

Mosciano. Al via la seconda edizione della Giornata Ecosportiva, manifestazione organizzata dall’assessorato all’Ambiente e da quello allo Sport del comune di Mosciano Sant’Angelo.

Domenica 27 settembre dalle ore 9 alle ore 13, il centro storico della città sarà completamente chiuso al traffico per lasciare spazio alle varie associazioni sportive locali e dalle associazioni ambientaliste invitate a partecipare. Al centro della manifestazione ci sono lo sport e l’ecologia: un binomio su cui l’amministrazione vuole richiamare l’attenzione proprio attraverso la giornata Ecosportiva che già lo scorso anno ha riscosso un grande successo.

All’evento prenderanno parte, la gran parte delle associazioni sportive presenti sul territorio, mentre per quelle ambientaliste si è guardato al contesto provinciale invitando il comitato provinciale del WWF, al comitato Rifiuti Zero Teramo, all’associazione Kairos e alle Guardie Ambientali d’Italia.
A

tutte le associazioni partecipanti sarà consegnata una piantina di agrumi come ricordo della giornata e che potrà essere coltivata nelle varie sedi di ciascuna associazione.

Impostazioni privacy