Teramo, va in scena Massimo Ranieri

Cocciolito_RanieriTeramo. Grande appuntamento con lo spettacolo musicale domani al Teatro Comunale. Alle ore 21.00 va in scena, infatti, “Canto perché non so nuotare … da 40 anni”.

Protagonista assoluto Massimo Ranieri che sul palco ripercorrerà i suoi 40 anni di carriera, svelando aneddoti e ricordi d’infanzia che porteranno il pubblico a rivivere atmosfere lontane di un’Italia “povera, ma con le scarpe lucide”.

Lo spettacolo è promosso dal Comune di Teramo e dalla Società della Musica e del Teatro Primo Riccitelli, in collaborazione con la MDF Produzioni e la Elite Agency.

Un viaggio emozionante attraverso la musica di Ranieri ed i suoi numerosi successi che lo hanno visto protagonista in tutto il mondo.

“Canto perché non so nuotare … da 40 anni” è un omaggio alla sfera femminile, con un’orchestra e un corpo di ballo composto esclusivamente da donne.

Vista la notevole affluenza di pubblico, tutti i biglietti venduti potranno essere ritirati domani pomeriggio al botteghino del Teatro Comunale di Teramo a partire dalle ore 16,00.

 

 

 

Impostazioni privacy