L’onorevole Richetti(PD) a Roseto FOTO

Roseto. Si è svolto venerdì scorso al palazzo del mare l’incontro con l’onorevole Matteo Richetti organizzato dal PD rosetano. Ai saluti del segretario comunale Simone Tacchetti, di quello provinciale Gabriele Minosse e di quello regionale Marco Rapino sono seguiti gli interventi dell’on. Tommaso Ginoble, dell’on. Gianluca Fusilli e dell’on. Matteo Richetti. A moderare l’incontro il giornalista Rai Umberto Braccili.

Molti i temi toccati nel corso dell’incontro, alcuni di grande attualità ed interesse. Dal tema delle riforme alla questione morale, passando per le ultime consultazioni elettorali fino ad arrivare a temi più squisitamente locali.righetti2

In un palazzo del mare rovente (non solo per l’interesse dei partecipanti ma anche per il caldo) tra i numerosi partecipanti anche i consiglieri regionali Monticelli e Mariani, i sindaci dei comuni limitrofi e tanti amministratori locali.

“L’entusiasmo e l’interesse che registriamo attorno al Partito Democratico denotano la volontà di cambiamento dei rosetani ormai stufi di annunci, promesse e clientele. E’ nostro preciso dovere saper cogliere ed interpretare questi bisogni, potendo contare su un partito forte e strutturato a tutti i livelli che garantisce stabilità e governabilità. La presenza di tanti amministratori testimonia proprio l’importanza che Roseto ricopre a livello provinciale e regionale. Siamo certi che solo riannodando i fili a tutti i livelli, la nostra città potrà riacquistare centralità politica e tornare a crescere” è il commento del segretario cittadino Simone Tacchetti.

Impostazioni privacy