Tortoreto, “Lo dico al Tg”: presentazione del libro promossa dalla consulta giovanile

Tortoreto. Appuntamento con la cultura e l’informazione con la presentazione del libro “Lo dico alTg”, del giornalista Rai, Umberto Braccili.

 

 
L’iniziativa è stata promossa dalla Consulta giovanile comunale di Tortoreto, con il patrocinio del Comune dattraverso l’assessorato alla Cultura, si svolgerà all’Arit, in via Napoli. Appuntamento il prossimo 17 aprile alle ore 18:30. Il libro é tratto dalla omonima rubrica, curata da Braccili per il Tg3 della regione Abruzzo, e riguarda inchieste e servizi che il giornalista ha realizzato sulla malagestione della politica abruzzese.

 

 
“Abbiamo fortemente voluto ospitare questa presentazione poiché crediamo che quello di Umberto Braccili sia il lato migliore del servizio pubblico”, afferma il presidente della consulta Giorgio Ripani. L’obiettivo é quello di gettare un “seme” nella coscienza politica dei giovani Tortoretani, che dalla lettura di questo libro potranno maturare un miglior giudizio su ciò che per loro é la buona amministrazione del bene comune”.

 

 
Inoltre parte del ricavato della vendita del libro sarà devoluta alla associazione ONLUS “Abilbyte”, della quale sarà presente il presidente Manolo Pelusi.

Impostazioni privacy