lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoWriter rilasciati in India: attesa per il rientro in Italia

Writer rilasciati in India: attesa per il rientro in Italia

Abruzzo. Sono in un albergo di Mumbai i 4 writer italiani (due abruzzesi e due marchigiani) rilasciati dopo il pagamento di una doppia cauzione.

 

I 4 giovani (Gianluca Cudini di Tortoreto, Daniele Starinieri di di Spoltore, Sacha Baldo di Monte San Vito e Paolo Capecci di Grottammare), sono stati al consolato italiano, che li ha assistiti nella vicenda giudiziaria assieme all’avvocato indiano e a quelli italiani (Vito Morena e Francesca Di Matteo), per verificare i termini del rientro in Italia.

 

Sul provvedimento del rilascio non ci sono vincoli all’espatrio e dunque i 4 ragazzi non hanno limitazioni per tornare in Italia. Prima di questo, però, bisogna attendere alcuni passaggi burocratici al processo al quale saranno sottoposti. Per il quale bisognerà attendere probabilmente qualche altro giorno.

 

I quattro sono accusati di aver disegnato dei graffiti sui vagoni della metro e sono stati rilasciati su cauzione dopo aver trascorso un paio di settimane in un commissariato di polizia. Oggi i 4 hanno avuto modo di parlare con avvocati e familiari.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES