Villa Rosa, cena di Ferragosto: raccolti 830 euro per la ludoteca

Villa Rosa. Raccolti 830 euro che saranno destinati alla ristrutturazione delle ludoteca di Villa Rosa, punto di aggregazione frequentato da bambini da 0 a 11 anni.

 

E’ questa la somma raccolta ieri sera, in occasione della cena di Ferragosto promossa dall’Haway di Villa Rosa assieme ai propri ospiti.

 

Progetto concordato con l’amministrazione comunale, al quale abbiamo aderito con piacere, anche  perché estremamente in sintonia con la natura stessa dell’HAWAY, da sempre un family hotel, punto di riferimento da oltre 25 anni per le famiglie”, fanno sapere dalla proprietà delle struttura ricettiva.

 

 

Alla serata ha partecipato anche il sindaco Massimo Vagnoni, accompagnato da alcuni esponenti dell’amministrazione comunale, ai quali è stato consegnato l’intero ricavato frutto della beneficenza.

 

“Gesti come questi credo abbiano una forte valenza sociale, avvicinano le persone, ci fanno star bene e ci rendono migliori soprattutto in  momenti cosi particolari e complessi dove c’è tanto bisogno di  riappropriarsi di quella serenità necessaria e vitale per ristabilire rapporti e relazioni con il prossimo”.

 

 

Impostazioni privacy