-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tortoreto, pagamento terza rata della Tari: ecco come fare

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 23 Settembre 2019 @ 14:59

Tortoreto. Il prossimo 30 settembre è in scadenza la terza e ultima rata della Tari per l’anno 2019.

 

Allo stato attuale, i dati comunali parlano di un incasso del 62% (del dovuto) per quanto concerne il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani. Il pagamento deve avvenire esclusivamente attraverso il sistema PagoPa, con il bollettino inviato dal Comune di Tortoreto.

 

In caso di utilizzo di altri strumenti di pagamento (per esempio F24, bollettino postale compilato autonomamente, bonifico), si corre il rischio, concreto, che il versamento effettuato non venga correttamente acquisito e registrato nella propria posizione debitoria.

Come effettuare il pagamento. Il pagamento della Tari con il sistema PagoPa può essere effettuato online cliccando sull’apposito logo identificativo, posto in fondo alla home page del sito istituzionale del Comune di Tortoreto.

 

Sarà possibile effettuare lo stesso pagamento della Tari anche in strutture cosiddette fisiche: tabacchi, punti Sisal, banca posta. Per procedere al pagamento in forme non online, basta semplicemente consegnare  l’avviso Tari, controllare i dati sul pre-scontrino e poi conservare la ricevuta di pagamento.

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate