-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tortoreto, bando anti-crisi, contributi per le famiglie in difficoltà: pubblicato l’avviso

Ultimo Aggiornamento: martedì, 29 Ottobre 2019 @ 12:29

Tortoreto. Un fondo anti-crisi da 20mila euro per fronteggiare, attraverso un contributo una tantum, situazioni di difficoltà di natura economica.

 

Seguendo un percorso avviato nelle ultime annualità, l’amministrazione comunale di Tortoreto, negli ultimi giorni, ha pubblicato un avviso pubblico per l’erogazione di contributi di natura economica (massimo 400 euro) per alleviare le difficoltà delle famiglie alle prese con situazioni contingenti.

 

Le domande per ottenere i contributi sulla scorta di un disciplinare allegato all’avviso pubblico, possono essere presentate negli uffici comunale entro il 25 novembre. Per poter accedere al contributo economico, devono essere presenti tre elementi: la residenza nel Comune di Tortoreto alla data della pubblicazione del bando, un reddito ISEE, in corso di validità, non superiore ai 6mila euro e una situazione economica difficile generata da situazioni oggettive.

 

Dalla perdita del lavoro, sfratti non determinati da situazioni di morosità, malattie e altri elementi valutabili del servizio sociale del Comune.

 

SCARICA IL BANDO

 

Avviso Pubblico Fondo Anti crisi anno 2019_0

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate