-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, sarà prorogato rapporto con la Angelino. Poi nuovo bando

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 12 Giugno 2020 @ 10:57

Il Comune di Teramo prorogherà fino a dicembre il rapporto con la ditta Angelino, azienda che gestisce il servizio di trasporto scolastico comunale.

Teoricamente in scadenza al termine di questa annata scolastica, il contratto sarà però allungato perché sospeso a marzo scorso per l’arrivo della pandemia.

Si dovranno dunque recuperare i quattro mesi in cui la ditta non ha operato, cosa che porterà a scadere il rapporto al prossimo dicembre. Poi ci sarà una nuova gara d’appalto (ma in pieno anno scolastico), che la Regione Abruzzo potrebbe ancora una volta demandare al Comune di Teramo di occuparsene.

Da chiarire comunque i termini della futura assegnazione, poiché probabilmente, per quel periodo, dovranno ancora essere rispettate distanze di sicurezza anche sui pulmini.

Nel frattempo i lavoratori della Angelino attendono ancora il pagamento della cassa integrazione. L’assessore preposto Andrea Core sta seguendo tutta la vicenda, ma tutto dipenderebbe dall’Inps di Napoli, città in cui ha sede legale la ditta di trasporto scolastico.

 

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate