-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, il nuovo asfalto “a tratti” di viale Bovio per il Giro

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 11 Maggio 2018 @ 13:56

Prosegue l’operazione “Giro d’Italia” a Teramo, carovana che arriverà in città martedì prossimo intorno ad ora di pranzo (passaggio intorno alle 13 in città).

Completata nelle scorse ore la nuova pavimentazione di viale Bovio, mentre si prosegue altrove (nuovo asfalto anche in viale Mazzini).

I fondi a disposizione del commissario però non sono stati sufficienti per garantire l’intera riasfaltatura dei tratti interessati, tanto che proprio viale Bovio presenta un nuovo manto stradale ma a tratti (con piccoli dossi di passaggio tra vecchio e nuovo asfalto non poco pericolosi per i ciclisti).

Il Giro dunque ha permesso dei lavori del tutto parziali, tralasciando poi il fatto che altrove in città e nelle frazioni lo stato degli asfalti è pessimo.

Ma, per questo, si attenderà la nuova amministrazione.

Teramo, il nuovo asfalto "a tratti" di viale Bovio per il Giro

Intanto le associazioni di categoria Confcommercio , Confesercenti, CNA , Confartigianato, Consorzio Shopping Teramo  Centro, in occasione del transito a Teramo della tappa del Giro D’Italia, invitano le  categorie commerciali rappresentate che operano nel territorio comunale, con particolare riferimento alle attività del centro storico di Teramo, ad addobbare le vetrine del proprio esercizio con articoli e colori a tema, come il rosa o il tricolore.

 

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate