Teramo, blitz interforze durante la serata danzante

Teramo. Blitz interforze sabato scorso in un locale di Teramo, dove era in corso una serata danzante con la presenza di 300 persone.

 

Il controllo, previsto nell’ambito di specifici servizi disposti dal questore di Teramo, ha portato in superficie una serie di irregolarità contestate dalle forze dell’ordine.
Il personale della polizia di concerto con le altre forze di polizia del territorio, hanno riscontrato numerose violazioni inerenti la normativa sul regime di autorizzazioni per lo svolgimento dell’attività danzante ai sensi del Tulps e del codice penale, nonché, da parte della guardia di finanza, violazioni relative al cosiddetto “misuratore fiscale”, mentre i carabinieri del Nas hanno accerto violazioni inerenti la sicurezza alimentare.

 

Gli agenti della squadra mobile, inoltre, con l’ausilio di unità cinofili di Pescara, hanno scoperto un cliente in possesso di cocaina il possesso da parte, procedendo alla sua segnalazione all’autorità amministrativa competente ai sensi della normativa vigente in materia. Nello stesso servizio sono stati identificati e controllati diversi clienti presenti nel locale.

Impostazioni privacy