-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Roseto, le novità del bike sharing: fidelity card e abbonamenti che garantiscono sconti NOSTRO SERVIZIO

Ultimo Aggiornamento: sabato, 15 Giugno 2019 @ 10:33

A due settimane dall’inizio del servizio, il bike sharing a Roseto sta riscuotendo un discreto successo.

Complici anche le belle giornate, l’iniziativa ha preso piede, grazie anche all’impegno dell’associazione Work e Project del presidente Andrea Di Stanislao e dei suoi collaboratori. A partire da questo fine settimana, verranno inserite due nuovità La prima riguarda la fidelity card, la seconda, invece, la possibilità di sottoscrivere degli abbonamenti e di avere poi degli sconti nei negozi convenzionati.

La fidelity card darà la possibilità di consumare una colazione gratuitamente mentre l’abbonamento prevede sconti dal 5 al 10 per cento per l’acquisto di prodotti. Il presidente Di Stanislao spera ora di ottenere un riscontro positivo da parte dei cittadini e dei turisti.

Intanto, i punti di noleggio delle bici sono operativi, garantito anche il servizio di riparazione in caso di guasto, come forature o rotture di catene. Tra le iniziative garantite anche la possibilità di affittare bici per il trasporto di bambini. Ma quante sono al momento le biciclette del bike sharing? Al momento 110. Ma il numero è destinato ad aumentare.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate