Premio Felix, l’Università omaggia le migliori imprese italiane

All’Università LUISS di Roma, si è svolta la 41° edizione del premio Felix Industria che attribuisce l’Alta Onorificenza di Bilancio alle imprese italiane, tra le più performanti a livello gestionale, affidabili finanziariamente e talvolta sostenibili a conduzione femminile, under 40 e straniera, a vocazione internazionale.

Le aziende premiate sono state scelte da un qualificato Comitato Scientifico presieduto dal
professor Cesare Pozzi, docente di Economia industriale della Luiss, rispetto ad un
incontrovertibile algoritmo di competitività relativo al conto economico, all’affidabilità finanziaria indicata dal Cerved Group Score Impact e da una media addetti non inferiore all’anno precedente.

Solo 7 aziende abruzzesi, e appena 2 teramane hanno raggiunto tale traguardo tra queste la T.M.L. Srl è stata premiata con la seguente motivazione: “Per essere tra le migliori imprese per crescita gestionale e affidabilità finanziaria della Regione Abruzzo”.
“Per la nostra famiglia, è stato per noi un onore essere presenti e ricevere questo premio che ci ha portati ad incontrarci con altri imprenditori che rappresentano il meglio dell’industria nazionale – ha commentato durante la cerimonia di premiazione Riccardo Loddo, socio e Direttore vendite Export della TML, – siamo un’azienda a forte vocazione internazionale, esportiamo circa il 70% della nostra produzione e nel 2021 abbiamo avuto una crescita di oltre il 40% rispetto ai volumi abituali e anche per il 2022 contiamo di incrementare il fatturato di un ulteriore 35-40%.

È molto impegnativo riuscire a supportare questi numeri ma ci accomuna la volontà di dare sempre il meglio che possiamo ogni singolo giorno. Da sempre dedichiamo una grande attenzione alla gestione aziendale in particolare nel rendere l’azienda competitiva sui mercati, sana dal punto di vista finanziario e, soprattutto, un posto di lavoro sicuro e affidabile per le nostre preziose risorse umane”

Impostazioni privacy