Giulianova, successo tra le polemiche per la spiaggia per cani Unica Beach

- SIDEBAR 1 -
- EVO -
Ultimo Aggiornamento: lunedì, 23 Agosto 2021 @ 23:29

Giulianova. “Questa estate 2021, che inizialmente sembrava impossibile per la nostra ‘spiaggia per cani’ di Giulianova, la famosa Unica Beach raccoglie ancora una volta consensi tra i turisti, raddoppiando la clientela, rispetto agli anni precedenti, nonostante i ritardi e gli ostacoli posti dall’Amministrazione Costantini”.

Lo ha dichiarato la responsabile della spiaggia, Giusy Branella, spiegando che “un’estate che sembrava un miraggio si e’ trasformata in un magnifico successo grazie alla Sentenza del TAR n.231/2021 che ha permesso l’apertura della spiaggia, dandoci ragione nel ricorso contro il Comune. Ed è proprio dai numerosi turisti che ricevo le dichiarazioni più gratificanti”.

“E infine, ma non ultimo, quest’anno – aggiunge – la presenza del cane più famoso e amato da tutti, Orso, che prosegue i suoi esercizi in spiaggia e in mare riprendendo i suoi progressi, nonostante la recente recidiva della sua malattia. Tutti lo vengono a trovare, a volte per una carezza, per vederlo semplicemente o per conoscere la sua storia che da qualche settimana+ divenuta un libro, dopo essere stato anche protagonista di un servizio all’Arca di Noè del TG5. Anch’esso riscuote successo e quasi 200 copie sono già state vendute in poche settimane, tanto da farci pensare ad un secondo libro. Insomma un enorme successo turistico che la Giunta Costantini intendeva annientare con un diniego, e che invece si e’ ritrovata costretta a ‘guardare inerme’. Probabilmente il maggior successo di questa estate 2021, come si evince dalle decine di commenti e post su Facebook”.

- EVO -

“La riconferma dei clienti degli anni passati – precisa la responsabile – è la soddisfazione maggiore. Essere costretta nel mese di Agosto, nel cuore dell’estate, a dover raddoppiare ombrelloni e lettini per evitare di mandare via le persone che continuavano a chiedere di venire in spiaggia, e’ stata una bella rivincita . Per l’anno prossimo tante nuove idee e progetti che verranno tutti realizzati . Le sorprese che abbiamo la possibilità di mettere in campo grazie alla proroga ottenuta quest’anno, sono davvero le più disparate.Un personale, sentito e commosso ringraziamento all’ex Sindaco Mastromauro, proprio lui che mi ha dato fiducia circa dieci anni fa e che ha riconfermato appoggiandomi e aiutandomi a ottenere questa strepitosa vittoria”.

“E ancora la mia gratitudine va alla collega veterinaria che mi affianca nei controlli e nel sostegno medico per ogni imprevisto sanitario, e alla valida collaboratrice di Tutela e Benessere Animale. Una bella squadra unita dalla passione per Unica Beach e per Orso. Con vera soddisfazione e orgoglio un sentito grazie a tutti i sostenitori”, conclude la Branella.

- EVO -

 

ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Notizie Correlate