-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Giulianova e il il crollo del ponte Morandi a Genova. Ecco “l’aquilonata” per aiutare l’Italia che aiuta (NOSTRO SERVIZIO)

Ultimo Aggiornamento: martedì, 28 Agosto 2018 @ 14:09

Si chiama “Aiutiamo l’Italia che aiuta” ed è l’evento di beneficenza organizzato per giovedì mattina dai titolari dell’Hotel Baltic di Giulianova con la collaborazione della Croce Rossa locale.

Si tratta di un’aquilonata che vedrà la partecipazione, si spera, di centinaia di persone che faranno volare nel cielo di Giulianova gli aquiloni. L’iniziativa ha lo scopo di raccogliere fondi da destinare poi al Nucleo Soccorsi Speciali della Croce Rossa di Savona, impegnato in prima linea nelle operazioni post crollo Morandi a Genova.

Aiutare, quindi, chi in questo momento aiuta l’Italia. Già in giornata è iniziata la vendita del kit per partecipare alla manifestazione. La Croce Rossa di Giulianova ha partecipato all’organizzazione dell’iniziativa. Claudio Lamolinara è il referente nazionale dei Nuclei Soccorsi Speciali e ha spiegato quanto sia importante il lavoro che svolgono queste squadre che hanno bisogno anche di attrezzature particolari.

Dunque appuntamento a giovedì mattina sulla spiaggia di Giulianova per aiutare chi davvero aiuta l’Italia nei momenti di assoluta emergenza.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate