Giro d’Italia: Notaresco in finale per la migliore città di tappa FOTO

Ultimo Aggiornamento: martedì, 22 Giugno 2021 @ 14:36

Il Giro d’Italia quest’anno ha deciso di inaugurare i primi “Giro d’Italia Awards”: un modo per scegliere i migliori momenti della Corsa Rosa e dar loro spazio e farli durare.

 

Notaresco, assieme ad altre tre città d’Italia è stata selezionata come MIGLIOR “CITTÀ DI TAPPA” CITY DRESSING e dopo aver passato le semifinali, oggi è arrivata in finale insieme alla città di Milano.

Per un paese come il nostro, è stato già un onore aver potuto accedere a questi riconoscimenti, è ovvio però che ora puntiamo a vincere, anche se la sfidante è ben più fornita di noi.

Vogliamo farlo per tutte quelle persone che hanno creduto in questa amministrazione, per tutti quei notareschini che con determinazione e passione ci hanno aiutato a vestire il nostro paese di rosa, vogliamo farlo per tutti quegli abruzzesi e non solo che dal giorno della tappa, quotidianamente vengono a visitare Notaresco dato che l’allestimento rimarrà così com’è fino a settembre.

 

Vi invito a visitare la pagina Instagram del Giro d’Italia che, nelle storie ha inserito un sondaggio dove è possibile esprimere la propria preferenza. Siamo certi che la risposta di questa terra sarà forte e determinata, con la consapevolezza però di confrontarci contro un colosso italiano. Sicuramente l’essere sfavoriti giocherà a nostro favore, essere il Davide contro Golia suscita quell’entusiasmo che potrebbe darci uno slancio in più, che vinca il più bello.