Covid19, consegna di mascherine a Montorio: “Smentiamo assembramenti”

“Smentiamo in modo categorico assembramenti e mancato rispetto delle regole dettate dal DPCM in vigore”. A dirlo l’amministrazione comunale di Montorio al Vomano dopo le sottolineature arrivate dall’opposizione.

“Abbiamo garantito sempre il rispetto delle distanze in particolare grazie alla presenza della PIVEC Protezione Civile e ai volontari dell’ANPPE che si stanno prodigando in questa emergenza offrendo un sostegno senza eguali. Rinnoviamo loro il nostro ringraziamento e quello delle tante persone che stamane lo hanno espresso direttamente  Comprendiamo l’ennesimo tentativo di mettere in cattiva luce ogni buona azione di questa amministrazione: andiamo avanti”.

E ancora: “Precisiamo che le operazioni di consegna delle mascherine per le altre zone del paese non coperte in questa prima giornata verranno effettuate a partire da martedì secondo le indicazioni che verranno pubblicate. Sottolineiamo infine che coloro che sono stati impossibilitati, potranno ritirare i dispositivi direttamente in comune. Per persone anziane, disabili o comunque in difficoltà, è sufficiente segnalarlo ai nostri uffici in modo da poter organizzare una consegna a domicilio nel più breve tempo possibile”.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it