Covid, ad Isola del Gran Sasso 175 positivi

Il sindaco di Isola del Gran Sasso, Andrea Ianni, fa sapere che i casi in comune salgono a 175.
“Di questi 175, 6 sono i soggetti ospedalizzati, a cui auguro presto di migliorare e tornare a casa. Voglio specificare che dei tamponi effettuati lunedì al parcheggio di San Gabriele, sono arrivati quasi tutti i risultati (ne mancano 20 circa) e i positivi risultano 34. Tra le risposte ricevute diversi sono i negativizzati/guariti che abbiamo potuto sottrarre al numero totale di positivi ad Isola. Fino ad ora, dall’inizio della pandemia, abbiamo effettuato quasi 1000 tamponi ASL sul territorio”.
E ancora: “È evidente che le misure messe in atto (sospensione dell’attività didattica e sospensione del trasporto scolastico) e soprattutto il grande senso civico dei cittadini hanno permesso un bilancio migliore di quello che ci si poteva aspettare. Ciò non toglie che la situazione rimane critica. Le regole dobbiamo continuarle a rispettare scrupolosamente”.
OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it