Alba Adriatica, il Tar sospende le ordinanze di revoca al Gattopardo: la discoteca resta aperta

Alba Adriatica. Confermata la serata di Halloween alla discoteca di Gattopardo per questa sera 30 ottobre.

 

E questo alla luce del decreto di sospensione cautelare firmato, questa mattina, dal presidente del Tar di L’Aquila, che ha congelato gli ultimi provvedimenti del Comune di Alba Adriatica. Nello specifico la revoca delle licenze della discoteca e l’agibilità dello stesso locale. Il provvedimento di sospensione delle ordinanze comunali di revoca delle licenze e dell’agibilità dei locali al chiuso, ovviamente, sono state sospese in attesa che la materia sia discussa nel merito. Questo consentirà alla gestione del locale di effettuare le serate programmate.

Il tutto muove da un procedimento di sfratto in corso nei confronti della gestione del locale“, si legge in una nota degli avocato del Gattopardo, Fabrizio Antenucci ed Enrico Ioannoni,” promosso, nonostante le problematiche connesse all’attuale pandemia e nonostante la relativa normativa emergenziale, dall’erede della vecchia proprietà.

I gestori della discoteca Gattopardo, stremati dai mancati incassi dell’ultimo anno e mezzo nonché dall’accanimento martellante da parte del Comune, hanno accolto con estremo favore la decisione del TAR che rappresenta per loro una indispensabile boccata di ossigeno”.

Impostazioni privacy