Teramo, “La città prima e dopo il Covid”: webinar italo-colombiano dell’Ordine degli Architetti

La Società Colombiana di Architettura, in collaborazione con la Regiòn de Arquitectos del Grupo Andino – RAGA e l’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Teramo, organizza un convegno sul tema “La città prima e dopo il Covid”, che si terrà in modalità webinar il giorno mercoledi 9 settembre, dalle ore 16.00.

Relatori l’Architetto Mario Tancredi, giuliese, già docente universitario presso la Facoltà di Ciencias del Habitat dell’Universidad de La Salle di Bogotà ed ora docente presso il Politecnico di Milano, e l’Architetto Ricardo Navarrete, della Sociedad Colombiana de Arquitectos.

Il link per il collegamento è htpps://us02web.zoom.us/j/85315429089

L’incontro fa seguito ad un accordo internazionale tra l’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Teramo e la Sociedad Colombiana de Arquitectos, che ha sancito un rapporto di collaborazione tra Italia e Colombia, nel campo dell’Architettura, che dura da anni.

“Siamo onorati di questa collaborazione con la Colombia, nazione che, nel campo dell’Architettura e della Pianificazione Territoriale, ha molto da insegnare, pur nella diversità dei territori e dell’organizzazione sociale”, ha dichiarato il Presidente dell’Ordine, Raffaele Di Marcello. “Tra Teramo e l’Università de La Salle c’è un rapporto di reciproco scambio di esperienze da anni, grazie anche all’amico e collega Architetto Mario Tancredi, giuliese di nascita e cittadino del mondo per vocazione. Invitiamo colleghi e cittadini a partecipare all’incontro, in modalità online, per confrontarsi su quale potrà essere il futuro delle nostre città”.

 

Impostazioni privacy