Teramo, donati 30 kit di protezione ai pazienti oncologici del Mazzini

Teramo. Altra donazione all’ospedale Mazzini di Teramo. Al reparto Day Hospital oncologico, l’associazione Lory a Colori, ha donato 30 kit di protezione per i pazienti oncologici.

La donazione è avvenuta alla presenza del presidente dell’associazione Monica Marinari, della responsabile della sede territoriale di Roseto degli Abruzzi Simona Maravalle, della dottoressa Silvana Ciccone, del dottor Giovanni Cianci, della dottoressa Teresa Scipioni, del dottor Luca Napoleoni, della psicologa Fulvia Di Renzo e dell’operatrice sanitaria Venezia Malizia.

Allo stesso reparto già nel 2019 vennero donati tre condizionatori per migliorare il benessere dei pazienti durante le cure.

“Continua la vicinanza con il reparto ed è sempre più attiva, infatti a breve doneremo sistemi di protezione individuale anche al personale sanitario di reparto. Per chi ha necessità di avere un kit di protezione gratuito, può contattare l’associazione al numero 338.5619114”, ha commentato la responsabile, Simona Maravalle.

A lei si aggiunge il ringraziamento del dottor Cianci e della dottoressa Scipioni che dichiarano: “Si solidifica così la vicinanza dell’associazione al nostro reparto, ai pazienti e a tutto il personale”.

Anche la presidente Monica Marinari si dice felice di ripartire in questa fase 3 che risveglia così anche le attività di concreta donazione da parte dell’associazione.
“Stare vicino ai pazienti, seguirli e sostenerli attraverso gesti, piccoli e grandi, è lo spirito che tiene viva la nostra Lory a colori”.

Impostazioni privacy