A14: chiusa per due notti l’uscita Pineto-Atri

A causa di lavori nella galleria ‘Colle Pino’, dalle 22 di questa sera fino alle 6.00 di domani, giovedì 4 giugno, sarà chiuso il tratto dell’A14 compreso tra Atri Pineto e Pescara nord, sia verso Pescara/Bari sia in direzione di Ancona/Bologna. Nello stesso orario, non sarà possibile usufruire delle aree di servizio “Torre Cerrano ovest” e “Torre Cerrano est”, situate all’interno del tratto chiuso.
In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
-verso Pescara/Bari: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Atri Pineto, si potrà proseguire sulla SS16 adriatica, in direzione di Pescara con rientro, sulla A14, alla stazione autostradale di Pescara nord, per proseguire in direzione di Pescara/Bari;
-verso Ancona/Bologna: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pescara nord, si potrà proseguire sulla SS16 adriatica, in direzione di Ancona con rientro, sulla A14, alla stazione autostradale di Atri Pineto, per proseguire verso Ancona/Bologna.

Per le notti consecutive di giovedì 4 e venerdì 5 giugno, dalle 22 alle 6, sarà chiusa l’uscita della stazione di Atri Pineto, per chi proviene da Bologna/Ancona.
In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Roseto degli Abruzzi.

Impostazioni privacy