Incidente in moto sulla Statale 80: grave un giovane di Mosciano

ambulanza-118-4Montorio. Due giovani, a bordo di una scooterone, sono rimasti feriti in seguito ad un incidente stradale che si è verificato sulla Statale 80, nelle vicinanza della diga di Piaganini, a Montorio.

Il conducente del mezzo, P. B. 27enne di Mosciano, ha perso il controllo e i due sono finiti rovinosamente a terra. Gli automobilisti di passaggio hanno prestato i primi soccorsi e chiamato il 118. Immediatamente sono giunte sul posto due ambulanze. I giovani feriti, entrambi riversi sull’asfalto, sono stati immobilizzati e trasportati in ospedale.

Il più giovane dei due, P. B., si trova ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione del Mazzini di Teramo, con un trauma cranico a facciale.

Meno gravi le condizioni dell’altro centauro, M. M. 30enne di Mosciano, ricoverato all’ospedale San Salvatore dell’Aquila, dove nei prossimi giorni sarà sottoposto ad un intervento maxillo facciale. 

Sull’incidente indagano i carabinieri della locale stazione. Sono due le ipotesi al vaglio degli inquirenti: l’errore del centaruo oppure il manto stradale reso scivoloso dalle frequenti infiltrazioni d’acqua.

 

Impostazioni privacy