Basciano, sindaco e giunta al Campo Scuola della Protezione Civile

WP_000117Basciano. Questa mattina il sindaco e la Giunta di Basciano si sono recati in visita al Campo Scuola “Anch’io sono la Protezione Civile 2013”.

 

Nei locali della Protezione Civile “Gruppo Alpini “  di Basciano, i ragazzi del campo scuola hanno seguito con grande interesse una lezione teorica sul “Piano Comunale di Protezione Civile”, che ha visto come relatori d’eccezione il sindaco Paolo Paolini e l’ingegnere comunale Caterina Mariani. Al termine della  conferenza il sindaco e gli assessori si sono trattenuti a pranzo con i partecipanti del corso e i volontari della Protezione Civile.

Il campo si concluderà sabato 27 luglio alle 16  con la  cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione , alla presenza dei genitori  dei ragazzi.  Organizzato dalla  Protezione Civile “Gruppo Alpini “ di Basciano in collaborazione con l’amministrazione comunale. L’iniziativa, autorizzata dal Dipartimento di Protezione Civile, vede la partecipazione di 27 ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 15 anni.

Impostazioni privacy